Affiliazioni in Europa nel 2013

DSC00314

In Francia, è stato affiliato “ad alterum quinquennium” lo Studium dell’Abbaye Notre-Dame de Sept-Fons (Francia) alla Facoltà di Teologia del Pontificio Ateneo s. Anselmo; è stato affiliato “ad quinquennium” il Seminario Maggiore “Saint-Jean” di Nantes alla Facoltà di Teologia dell’Université Catholique de l’Ouest.

In Inghilterra, è stato approvato il rinnovo “ad alterum quinquennium” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “St. Mary’s College” in Oscott.

In Italia, è stato affiliato “ad quinquennium experimenti gratia” il Quadriennio Teologico degli Studi Teologici Riuniti dei Seminari Vescovili di Crema, Cremona, Lodi e Vigevano alla Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale; è stato affiliato “ad quinquennium experimenti gratia” l’Isti­tu­to Superiore di Scienze dell’Educazione e della Formazione “Giuseppe Tonio­lo” di Modena alla Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium; è stata rinnovata “ad alterum decennium” l’affiliazione dello Studio Teologico Interprovinciale “S. Bernardino di Verona alla Facoltà Teologica della Pontificia Università Antonianum.

In Polonia, è stato affiliato “ad quinquennium” Seminario Maggiore della Congregazione del Santissimo Redentore a Tuchów alla Facoltà Teologica della Pontificia Università “Giovanni Paolo II” di Kraków; è stato affiliato “ad quinquennium” Seminario Maggiore dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini di Kraków alla Facoltà Teologica della Pontificia Università “Giovanni Paolo II” di Kraków; è stato affiliato “ad aliud quinquennium” il Seminario Maggiore della diocesi di Legnica alla Pontificia Facoltà di Teologia a Wrocław; è stato affiliato “ad decennium Collegio Filosofico-Teologico della Provincia dell’Ordine dei Frati Predicatori a Kraków alla Facoltà Teologica della Pontificia Università “Giovanni Paolo II” di Kraków; è stato affiliato “ad decennium Seminario Maggiore della Società Salesiana di S. Giovanni Bosco a Kraków alla Facoltà Teologica della Pontificia Università “Giovanni Paolo II” di Kraków.

In Spagna, è stato affiliato “ad aliud quinquennium” il Quadriennio Teologico dell’Istituto Teologico di Studi Superiori Divino Maestro di Orense alla Facoltà di Teologia dell’Università Pontificia di Salamanca; è stato affiliato “ad aliud quinquennium” il Quadriennio Teologico del Seminario Maggiore della Diocesi di Jaén alla Facoltà di Teologia di Granada.

ISTITUZIONI E FACOLTA'
QUALIFICATION FRAMEWORK
OFFERTA FORMATIVA
AVEPRO