Affiliazioni nelle Americhe nel 2013

DSC00314

In Argentina, è stato affiliato “ad aliud quinquennium” il Quadriennio Teologico dell’Istituto Superiore di Studi Teologici Cristo Buen Pastor a Buenos Aires alla Facoltà di Filosofia della Pontificia Università Salesiana in Urbe.

In Brasile, è stato affiliato “ad aliud quinquennium” il Quadriennio Teologico dell’Istituto Teologico del Monastero di São Bento a Rio di Janeiro alla Facoltà di Teologia del Pontificio Ateneo S. Anselmo in Urbe.

In Costa Rica, è stato affiliato “ad aliud quinquennium” il Quadriennio Teologico dell’Istituto Teologico di America Centrale alla Facoltà di Teologia della Pontificia Università San Tommaso d’Aquino in Urbe.

In Porto Rico, è stato affiliato “ad aliud quinquennium” il Quadriennio Teologico del Centro di Studi dei Frati Predicatori dei Caraibi alla Facoltà di Teologia della Pontificia Università S. Tommaso d’Aquino in Urbe.

Negli Stati Uniti dell’America, è stato affiliato “ad quinquennium experimenti gratia” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “St. Meinrad Seminary” in Indiana alla Facoltà di Teologia del Pontificio Ateneo di S. Anselmo.

In Venezuela, è stata affiliata “ad aliud quinquennium” la Sezione di Filosofia dell’Istituto Teologico per i Religiosi (ITER) di Caracas alla Facoltà di Filosofia della Pontificia Università Salesiana in Urbe.

 

FACULTY INSTITUTIONS
QUALIFICATION FRAMEWORK
OFFERED COURSESHoly See qualifications
AVEPRO